mercoledì 21 dicembre 2011

CHRISTMAS CREAMS + WINNER GIVEAWAY!


In questi giorni ricchi di cene pre natalizie non poteva mancare il classico pandoro, da mangiare ovviamente con la crema al mascarpone e mascarpone e cioccolato, divine!
Sono molto veloci da fare, ecco la ricetta.
mascarpone 500 gr
zucchero 150 gr
tuorli 6

albumi 6
rum 1 bicchierino
In una ciotola sbattere i tuorli d'uovo con lo zucchero. Quando saranno diventati spumosi, aggiungere il mascarpone e il rum. Montate a neve fermissima gli albumi e incorporarli alla crema mescolando con un cucchiaio delicatamente facendo attenzione a non smontarli,  lasciate raffreddare in frigorifero per qualche ora. Per la versione al cioccolato aggiungete del cacao in polvere e mescolate.




In these days before  Christmas full of dinner with family and friends cannot omit our classical pandoro, obviously to eat with the mascarpone cream and the chocolate one!
They are very fast to do, here is the recipe.
mascarpone 500 grs
sugar 150 grs
yolks 6

egg whites 6
rums 1 little glass
In a bowl mix  the yolks with the sugar. When  they’ll have become foamy add the mascarpone and the rum. Whip up the egg whites and incorporate them to the cream, gently mix  with a spoon. For the chocolate one add some cocoa and mix all together.
Put in the refrigerator for some hours.








Color crema e marrone? Ecco cosa indossare per una serata speciale in questi giorni di festa: ho scelto per voi un abito monospalla in pizzo di Stella Mc Cartney, una decollete slingback in suede marrone con un adorabile dettaglio in pelo sul tallone, Christian Louboutin.

Per gli accessori il cerchietto di Accessorize e una borsetta matelasse trovata su meinto.com . Immancabile un charme dedicato alla nostra passione, perfetto da attaccare alla borsetta, il donut di Juicy couture.

Brown and creamy colors? Here what to wear for a special evening in these party’s days: I have chosen for you a one sholder dress by Stella Mc Cartney, a slingback  decollete in brown suede with an adorable detail on the heel, Christian Louboutin.
For the accessories : Accessorize’s circle  and a matelasse bag found on meinto.com. last but not least a charme devoted to our passion, perfect to attach to the bag, is the Juicy couture’ s donut!


Enjoy it!
Giulia


La prima estratta del nostro Giveaway è stata Laura Valzy, però purtroppo visto che non ha seguito le regole non possiamo reputarla vincitrice. (Manca la regola di Google Friend Connect)


Quindi la seconda estratta e vincitrice del primo giveaway di Choco Chiffon è 
Debora Ferri! 
Congratulazioni! Attendiamo la risposta alla nostra mail con l'indirizzo!


3 commenti:

  1. Grazie mille, la ricetta sopra è fantastica e dato l'evento, il Natale, la proverò sicuramente! :)

    RispondiElimina
  2. Mmmm Che buono il pandoro con queste creme!!! Passa a trovarmi.

    CHECK OUT MY BLOG
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze!!
    Cheap and glamour passeremo a trovarti sicuramente!!!

    Un bacio a entrambe!

    Choco Chiffon

    RispondiElimina