lunedì 30 aprile 2012

CHIC COFFEE BREAK!







Ciao a tutti!
Per chi è in vacanza consiglio di prendersi una rilassante pausa caffè, bisogna sempre prendersela con comodo il lunedì! E perchè non mixarlo con del sano shopping?
Ecco quindi cosa vi consiglio di fare.. biscotti a forma di scarpe! Semplice ma chic...
Ecco qui la ricetta:

Farina 250 gr
Burro ammorbidito 150 gr
Zucchero 100 gr
Tuorli 2 piccoli
Miele 5 gr
Limone grattugiato 
Sale un pizzico
Pasta di zucchero lilla

Far diventare la farina con il burro un impasto "sabbioso". Aggiungere lo zucchero, il sale, il limone e il miele e sfarinare ancora senza impastare. Infine aggiungere un tuorlo alla volta fino a formare un impasto compatto.
Far riposare in frigo per almeno un'ora. Un consiglio, stendetela già tra due fogli di carta da forno all'altezza di mezzo cm così quando la tirate fuori dal frigo è già pronta per essere utilizzata con le vostre forme di biscotti preferite!
Infornare a 180° per 20-30 minuti.
Decorare con pasta di zucchero colorata a piacere!

Hello guys!
Today I suggest you a chic coffee break with an healty shopping time! 
So the recipe for this Monday is.. Shoe biscuits! Simple but very glamour!

Flour 250 gr
Butter 150 gr
Sugar 100 gr
Small yolks 2
Honey 5 gr
Grated lemon
Salt a pinch
Lilac sugar paste

Preheat oven to 180°. Join flour and butter until it became a "sandy" mixture. Add sugar, salt, lemon and honey and mix. Finally add yolk once and knead. Roll out it between two paper sheets and put in the fridge for 1 hour.
Cut it with a shoe biscuit cutter and bake for 20-30 minutes.
Decor them with sugar paste!







Ed ecco qui l'outfit perfetto! Comodo ma con le mie scarpe preferite del momento... la maschile bianca con la punta di borchie, Asos; pantalone in cotone a sigaretta beige, Etro; camicia over ultralight bianca, Boomy Blouse; occhiali 70s, Gucci; borsa B.Fab borchiata, Fendi, orecchini vintage, Chanel.

Here the perfect outfit! Confortable but with my favourite shoes.. white leather flat shoes with spike details, Asos; tailor stretch cotton trousers, Etro; white over shirt, Boomy Blouse; 70s sunglasses, Gucci; B.Fab studded bag, Fendi; vintage earrings, Chanel.



Sara

Nessun commento:

Posta un commento